EMERGENZA COVID19 – LIMITAZIONE ACCESSI ECOCENTRI

LIMITAZIONE ACCESSI ECOCENTRI

 

Si comunica che gli accessi agli ecocentri Soraris vengono mantenuti attivi con i medesimi orari al fine di garantire il servizio pubblico essenziale di igiene urbana.

Alla luce dei recenti provvedimenti normativi dovuti all’emergenza COVID19, le condizioni operative del servizio possono essere mantenute solo limitando l’accesso ad un ridotto numero di persone contemporaneamente.

La medesime condizioni valgono per le aree H24 presenti negli ecocentri di Altavilla Vicentina, Caldogno, Isola Vicentina, Montecchio Precalcino, Monticello Conte Otto/Dueville nei quali è permesso l’accesso solo di due utenti per volta.

Poiché tali obblighi potranno causare incolonnamenti in accesso, si richiede all’utenza di utilizzare il servizio solo in caso di effettiva necessità, rimandando quindi i possibili conferimenti al futuro, anche in ottemperanza alle disposizioni di legge che vietano gli spostamenti non legati a bisogni essenziali ed urgenti.

Si comunica che è sospeso il servizio di raccolta ingombranti a domicilio fino a nuova comunicazione.

Si confida nella collaborazione della cittadinanza in modo da permettere il servizio anche in questo periodo di emergenza epidemiologica.