SPORTELLI SORARIS: MISURE PRECAUZIONALI PER EMERGENZA COVID-19

Aggiornamento sportello Soraris

 

SPORTELLI SORARIS: MISURE PRECAUZIONALI PER EMERGENZA COVID-19

Con riferimento all’emergenza epidemiologica in atto, si informa che è stato pubblicato il DPCM del 09/03/2020 “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale”.

La normativa dispone estende a livello nazionale le disposizioni già previste dal DPCM 08/03/2020, fra cui “evitare ogni spostamento delle persone fisiche (..) salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessita' ovvero spostamenti per motivi di salute. (..)”


Di conseguenza, si dispone che che nelle settimane dal 16 marzo al 3 aprile gli sportelli Soraris sono aperti SOLO SU APPUNTAMENTO per la gestione delle seguenti pratiche:
1) Apertura utenze;
2) Consegna e /o sostituzione chiavi o ecocard per apertura bidoncini umido/pannolini e/o accesso all’ecocentro.

Si richiede all’utenza di utilizzare i canali per le richieste relative pratiche sopra indicate:

         Tel 0444 658667 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 - dalle 14.30 alle 17.30.
         Tel 0444 750272 esclusivamente per informazioni sulla tariffa e bollette

Per le altre pratiche (variazioni, etc) o richieste di informazioni si richiede all’utenza di utilizzare i medesimi mezzi di comunicazione oltre al sito internet www.soraris.it e la app SorarisAPP. 

L’attività di sportello sarà riaperta a partire dalla settimana del 06/04/20, sulla base degli orari vigenti e delle procedure operative che saranno comunicate.

Si ricorda che i sacchetti per la raccolta del multimateriale leggero possono essere acquistati nei negozi convenzionati riportati nel calendario della raccolta rifiuti.