SPORTELLI SORARIS: MISURE PRECAUZIONALI PER EMERGENZA COVID-19

Aggiornamento sportello Soraris 27/04/2020

 

SPORTELLI SORARIS: MISURE PRECAUZIONALI PER EMERGENZA COVID-19

Con riferimento all’emergenza epidemiologica in atto, visto il DPCM del 09/03/2020 “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale”, valutata la tipologia di servizio e le condizioni ambientali e operative diversificate con cui l’attività di sportello viene svolta nei diversi comuni, si è disposto DI PROROGARE l’apertura dello sportello con modalità SOLO SU APPUNTAMENTO per la gestione delle seguenti pratiche:

-        apertura utenze;

-        consegna e /o sostituzione chiavi o ecocard per apertura bidoncini umido/pannolini e/o accesso all’ecocentro.

NB: l’accesso ai locali di sportello è consentito esclusivamente con guanti monuso e mascherina per la copertura di naso e bocca in ottemperanza con ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 37 del 03 aprile 2020.

Si richiede all’utenza di utilizzare i canali per le richieste relative pratiche sopra indicate:

          Tel 0444 750272  dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

          

Per le altre pratiche (variazioni, etc) o richieste di informazioni si richiede all’utenza di utilizzare i medesimi mezzi di comunicazione oltre al sito internet www.soraris.it e la app SorarisAPP. 

Si ricorda che i sacchetti per la raccolta del multimateriale leggero possono essere acquistati nei negozi convenzionati riportati nel calendario della raccolta rifiuti.