Home | Bandi di gara - Indagini di mercato 

Bandi di gara - Indagini di mercato

Portale Acquisti

Soraris S.p.A. utilizza per l’esecuzione delle sue procedure di acquisto la piattaforma di E-procurement di Viveracqua gestita da Bravosolution s.r.l.

Il Portale Viveracqua permette di realizzare affidamenti diretti e gare d'appalto per l’acquisto di beni, servizi e lavori interamente in modalità telematica e in completa autonomia.

Per consultare le procedure di gara in corso vai al seguente link: https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/login.html

Per poter presentare offerta ad una procedura aperta è necessaria la registrazione al Portale.

Per poter essere invitato a presentare offerta nell’ambito di gare su invito – inclusi gli affidamenti diretti e le procedure negoziate senza previa pubblicazione del bando di gara - è richiesta oltre che la registrazione anche la qualificazione.

Eventuali manifestazioni di interesse o indagini di mercato espletate attraverso il Portale richiedono per la presentazione la sola registrazione al sistema.

Hai dei dubbi?

Consulta il Manuale d’uso dell’operatore economico che trovi al seguente link:https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/albo_fornitori.html.

In caso di necessità è possibile contattare il Servizio assistenza fornito dal Portale, al numero verde 02 266002116 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).