Apre l’ecocentro provvisorio di Camisano Vicentino

Consentirà lo svolgimento dei lavori

Dall’8 al 13 maggio (compresi) l’attuale ecocentro in via Cà Marzare sarà chiuso. In questo periodo di tempo le strutture di raccolta dei rifiuti saranno spostate in quello provvisorio.

Dal 15 maggio sarà attivo l’ecocentro temporaneo in via Levà (nei pressi del cimitero) grazie al quale i cittadini potranno continuare a usufruire del servizio. L’ecocentro temporaneo, infatti, garantirà le stesse modalità di conferimento del precedente e sarà aperto negli stessi orari.
Per poter accedere all’ecocentro provvisorio sarà necessario esibire l’ecocard Soraris e/o un documento di identità (e nulla osta al conferimento per le utenze non domestiche).

A breve, inizieranno i lavori per il futuro e nuovo ecocentro di Camisano Vicentino, che sorgerà nello stesso luogo di quello attuale, in via Cà Marzare. Il progetto e la realizzazione sono curati da Soraris Spa insieme al comune di Camisano Vicentino.
Tra le novità ci sarà sicuramente l’area H24 che consentirà di conferire alcuni tipi di rifiuti 24 ore su 24 e che già contraddistingue tutti i più nuovi ecocentri dei comuni Soraris Spa.

Aggiornamento

Il primo giorno di apertura, lunedì 15 maggio 2023, l'ecocentro provvisorio sarà aperto all’utenza con orario prolungato: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 (1,5 ore in più del consueto orario 10:00-12:30).

  

 


  

    

3 maggio 2023