Dal 01 gennaio 2025 cambierà il servizio di raccolta rifiuti per il vetro e la carta per 9 comuni.
Tutte le info quiLe lettere contenenti il badge per l’accesso al nuovo ecocentro di Torri di Quartesolo saranno spedite a partire dal 9 dicembre e arriveranno alle utenze nelle settimane successive.
L’ecocentro di Torri di Quartesolo di via Primo Maggio è in corso di rifacimento e di ampliamento da aprile 2024 e la fine dei lavori è prevista fra qualche mese. Per vedere come sarà clicca qui.
Tra le novità, vi sarà una nuova area di conferimento H24 per i seguenti rifiuti: carta/cartone, imballaggi in vetro e verde/ramaglie. Sia l’ecocentro, sia l’area H24 saranno dotati di un controllo degli accessi automatizzato. Gli utenti potranno accedere a entrambi soltanto se in possesso del badge inviato via posta.
I lavori procedono e l’area di conferimento H24 sarà pronta e utilizzabile in concomitanza dell’avvio del cambio servizio della carta e del vetro previsto a Torri di Quartesolo e in altri 8 comuni soci Soraris.
La consegna di tutte le lettere terminerà approssimativamente entro il 22 dicembre. Gli utenti che entro questa data non avessero ricevuto la lettera con il badge, potranno recarsi allo sportello di via Roma 174 per il ritiro.