Dal 01 gennaio 2025 cambierà il servizio di raccolta rifiuti per il vetro e la carta per 9 comuni.
Tutte le info quiProcedura aperta per l’affidamento del contratto pubblico di servizio di lavorazione in piattaforma del rifiuto carta C.E.R. 20.01.01, settore ordinario sopra soglia comunitaria, aggiudicata con il criterio del minor prezzo.
La gara d’appalto sarà espletata completamente in formato telematico, utilizzando il portale e-procurement di BravoSolution: https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/login.html
Per le modalità di registrazione, abilitazione ed accesso all’area riservata è possibile consultare il documento “Condizioni generali di registrazione” disponibile nella homepage del Portale, alla sezione “Documentazione”.
La documentazione di gara è disponibile, previa registrazione sulla piattaforma informativa del portale di e-procurement di BravoSolution, al seguente link: https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/esop/guest/go/opportunity/detail?opportunityId=9227
VERBALE DEL 17.01.2020 - 466kb | |
VERBALE DEL 10.02.2020 - 435kb | |
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE - 339kb |